giovedì 27 settembre 2018

Pilates matwork,mamme sprint in movimento!

#mammaHulksiracconta
#post44.0



L'estate è ufficialmente passata ed in associazione sono riprese tutte le attività,e ce ne son altrettante di nuove!!! 😍

Una disciplina che mi piacerebbe molto fare è pilates matwork,e ,siccome in associazione è iniziato il corso,come non iscriversi?????

Ma cos'è pilates matwork e a cosa serve?


"Pilates matwork è una disciplina che aiuta la struttura muscolare a riprendere tono. È alla base,come se stessimo parlando dei pilastri di un palazzo.
Serve a tenere la struttura corporea ben salda in modo tale che l'organismo si riprenda e si tonifichi dopo il parto.
Ed al tempo stesso il respiro diventa centrato nell'organismo,ottenendo concentrazione,rieducazione muscolare,equilibrio e stabilitá corporea."

Quindi benessere psicofisico aggiungerei io.

Sento una mia cara amica,Angela, che frequenta questo corso da tempo e si è innamorata di questa disciplina.
Lei è una testimonianza attiva,che può darvi  più info di me che inizierò a breve.

" Fare pilates matwork mi aiuta sotto ogni aspetto,mi ha rimesso in forma dopo il parto.
Senza strafare e con costanza si ottengono ottimi risultati.
Inoltre fa bene al corpo ma anche alla mente. Per me è importante riuscire a ritagliare uno spazietto durante la giornata tutto per me,solo per me stessa. Mi ricarica e centra."

Mamme quindi restate sintonizzate,vi aspettiamo in associazione per il nuovo anno appena iniziato per fare tutte insieme pilates matwork.
Una disciplina che,oltre al corpo,fa bene alla mente ed al cuore.

Vi aggiornerò nelle prossime settimane per dirvi come è andata la mia prima lezione ❤

Un grazie speciale alla mia amica Angela per avermi dato una sua testimonianza 😍
Da MammaHulk è tutto!
Alla prossima settimana :)


#post44.0 #vitadamamma #vocedimamma  #consapevolezze  #conconsapevolezza #pilatesmatwork #lovepilates #primaedopolagravidanza #ilmovimentochefabene #corpomentecuore  #spaziomamma #ipilastridelcorpo #ipilastridelcuore #mammesprint #mammematwork #stimoligiusti #love #salutebenesseremamma #blogger #associazionesalutebenessere #salutebenessereblog #mammablog #mammaHulk #mammaHulksicracconta #followme #followus #positivevibe #instamoments #instamamme #lafelicitá  #noicisiamo #sempreconilsorriso #articolo44

#seguiteci anche su :

Sito internet : https://www.latuamamma.it
Facebook :   https://www.facebook.com/associazionesaluteebenessere/
Instagram :  salutebenessere
MammaHulk : https://www.facebook.com/mammahulk/
Blogger : https://saluteebenesseremamma.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento